Ci saranno Angel Beats nella seconda stagione?

Finora, Angel Beats! La stagione 2 non è stata annunciata ufficialmente, quindi non c'è una data di uscita per la seconda stagione di questo anime, ma la domanda è se ci sarà un Angel Beats! Stagione 2 e quando uscirà.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora riguardo all'esistenza o meno di una nuova stagione di Angel Beats! e quando uscirà.

La serie anime Angel Beats!, conosciuta come エンジェルビーツ in giapponese, è una storia originale dell'anime. L'angelo batte! La serie anime è stata creata da Jun Maeda, che ha anche scritto la sceneggiatura e composto la musica con il gruppo Anant-Garde Eyes.



Angelo batte! è una fantastica serie anime drammatica-soprannaturale con grandi elementi comici che è amata da persone di tutto il mondo. Segue Otonashi, che si sveglia solo per scoprire di essere morto. Otonashi scopre che l'unica cosa che ricorda di se stesso è il suo nome quando una donna di nome Yuri spiega che sono nell'aldilà.

La serie televisiva anime Angel Beats! ha avuto solo una stagione finora con 2 OVA, diretto da Seiji Kishi e animato da Studio PAPÀ. Lavori . Non si sa se lo studio o il regista torneranno per Angel Beats! s2.

I primi 13 episodi di Angel Beats! la serie anime televisiva è stata presentata per la prima volta in Giappone nell'aprile 2010. Da allora, questa serie ha accumulato una considerevole base di fan che sta ancora aspettando Angel Beats! Stagione 2 Episodio 1 o una sorta di sequel.

  Angelo batte! Stagione 2

Dai un'occhiata alle informazioni su altri sequel di anime come No Game No Life Stagione 2 , Re Zero Stagione 3 , Noragami Stagione 3 , o anche Jujutsu Kaisen Stagione 2 .

Ci saranno Angel Beats! Stagione 2?

Angelo batte! La stagione 2 non accadrà mai. Il problema principale per la seconda stagione di Angel Beats! è che non è mai stato pianificato di averne uno. Il finale è conclusivo e non c'è molto altro che possono fare con la trama oltre a un cast completamente nuovo o un prequel. Questa serie anime sembra essere finita.

Tuttavia, questo non esclude la possibilità di ulteriori ingressi nel franchise. Angelo batte! era una serie popolare nel decennio precedente. PAPÀ. Le opere possono sempre tornare ad esso se hanno bisogno di soldi, come realizzare un OVA o un film. Questa serie ha venduto abbastanza bene, quindi non mi sorprenderebbe, ma non ci scommetterei.

La prima stagione di Angel Beats! la serie anime è stata un grande successo. Angelo batte! ha venduto oltre 35.000 copie di ogni blu-ray, il che è eccellente per il 2010. Angel Beats! anche la musica era molto popolare e vendeva bene, grazie a Girls Dead Monster. C'è anche una vasta collezione di Angel Beats! merce e figurine. Tuttavia, poiché è un anime originale e non è mai stato pensato per essere continuato, questa serie è molto probabilmente finita.

  Ci saranno Angel Beats! Stagione 2

Scopri se ci saranno altri sequel di anime come Assoluto Duo Stagione 2 , Konosuba Stagione 3 , Demon Slayer Stagione 3 , o Houseki No Kuni Stagione 2 .

Angelo batte! Data di uscita della stagione 2

Non esiste una data di uscita ufficiale per Angel Beats! Stagione 2 perché la seconda stagione non è mai stata confermata, cancellata o annunciata, quindi non c'è il conto alla rovescia e molto probabilmente non ci sarà mai una data di uscita ufficiale per la seconda stagione.

La seconda stagione di Angel Beats! molto probabilmente non avrà una data di uscita. È molto più probabile che un nuovo Angel Beats! Verrà distribuito un OVA o un cortometraggio ambientato nello stesso universo. Tuttavia, è improbabile che ciò accada. PAPÀ. Le opere non sono più quelle di una volta da quando molte persone se ne sono andate, e anche Jun Maeda non sta andando bene perché la sua ultima serie The Day I Became a God è andata male.

Se ci sono novità o una data di uscita per un nuovo Angel Beats! progetto anime annunciato il Angelo batte! Sito ufficiale , aggiorneremo questo post. Non c'è più niente da leggere perché questa è una serie originale anime. Tuttavia, c'è un romanzo visivo a cui puoi giocare se vuoi di più da questo franchise.

  Angelo batte! Data di uscita della stagione 2

Scopri la data di uscita per altri sequel di anime come Black Bullet Stagione 2 , Wise Man's Grandchild Stagione 2 , Accel World Stagione 2 , o Tokyo Ravens Stagione 2 .

Angelo batte! Personaggi, cast e staff

I. Personaggi e cast

Carattere Doppiatore
Hideki Ryohei Kimura
Yuri Harumi Sakurai
Otonashi Hiroshi Kamiya
Canada Kana Hanazawa
Yui Eri Kitamura
Iwasawa Miyuki Sawashiro ( )
TK michele rivas

II. Personale

Direttore Seiji Kishi (Ansatsu Kyoushitsu, Fantasma di Carnevale)
Composizione della serie, sceneggiatura Jun Maeda (Charlotte, Clannad)
Design del personaggio Katsuzou Hirata (Ben-To, Dansai Bunri senza Crime Edge)
Studio PAPÀ. Opere (Un altro)

Dove puoi guardare Angel Beats!?

Puoi guardare l'Angel Beats! serie anime su Crunchyroll, Funimation, Netflix o persino Amazon Prime Video. Al momento, non è disponibile per la visione su Hulu. La disponibilità dipende fortemente dal paese di provenienza.

Angelo batte! trailer

Al momento non ci sono trailer per Angel Beats Stagione 2 o Stagione 3, ma lo pubblicheremo qui se sarà disponibile. Ecco un trailer per la prima stagione con un doppiaggio inglese, e dovresti dargli un'occhiata se ti piacciono i doppiaggi.

Ultimi pensieri su Angel Beats! Stagione 2

Molti fan degli anime si rallegrerebbero se Angel Beats! La stagione 2 dell'anime è stata annunciata, ma mi è piaciuto come è finita, ma guarderei comunque più Angel Beats!, anche se fosse un prequel. Purtroppo, credo che non ci siano piani per continuare questa serie.

Questo articolo verrà aggiornato se saranno disponibili nuove informazioni. Per il momento, sentiti libero di controllare altri sequel di anime o semplicemente condividi questo post con altri Angel Beats! Tifosi.

androiduknewsetc.com