Ci sarà Mieruko-chan nella seconda stagione?

La stagione 2 di Mieruko-Chan è confermata? La seconda stagione di Mieruko-Chan deve ancora essere confermata ufficialmente, quindi non c'è una data di uscita per la seconda stagione di questa serie anime.

La domanda è: ci sarà un Stagione 2 di Mieruko-Chan? E quando è Mieruko-Chan Stagione 2 in uscita?

Ecco tutto ciò che sappiamo finora riguardo al fatto che la stagione 2 dell'anime di Mieruko-Chan si svolgerà o meno nel 2022, così come la probabile data di uscita.



L'anime Mieruko-Chan, noto come Mieruko-chan in Giappone o La ragazza che può vederli in alcuni paesi, è basato su un manga di successo.

La serie manga Mieruko-Chan è scritta e illustrata da Tomoki Izumi .

Mieruko-Chan è una fantastica serie anime horror con elementi comici, quindi non c'è da meravigliarsi se i fan si chiedono se Mieruko-Chan avrà una stagione 2.

Il personaggio principale di questa serie anime è Miko Yotsuya.

La storia parla di Miko Yotsuya, una studentessa che ha la sfortunata capacità di vedere orribili fantasmi e spiriti che la perseguitano e coloro che la circondano. Nonostante questo, Miko fa ogni sforzo per ignorare l'esistenza dei fantasmi.

Quante stagioni di Mieruko-Chan ci sono? C'è solo una stagione dell'anime Mieruko-Chan. Ciò significa che non esiste ancora la stagione 2 di Mieruko-Chan.

La prima stagione è l'unica cosa che puoi guardare poiché non c'era ancora un film o un OVA realizzato per la serie Mieruko-Chan.

La prima stagione dell'anime Mieruko-Chan, con 12 episodi, è stata presentata per la prima volta in Giappone nell'ottobre 2021. Da allora, questa serie ha accumulato una considerevole base di fan che spera ancora che Mieruko-Chan ottenga una seconda stagione.

Negli ultimi sei anni ho esaminato centinaia di sequel di anime. Alcuni esempi sono:

Quindi continua a leggere se vuoi sapere se Mieruko-Chan tornerà per una nuova stagione e la probabile data di uscita della seconda stagione di Mieruko-Chan.

  Mieruko-Chan Stagione 2 -- Key Visual

Ci sarà una seconda stagione di Mieruko-Chan?

Dobbiamo considerare due fattori per determinare se ci sarà una stagione 2 di Mieruko-Chan nel 2022 e la probabile data di uscita della stagione 2 di Mieruko-Chan.

Il primo fattore è il materiale di partenza e il secondo è quanto profitto ha realizzato la prima stagione.

Ora esamineremo entrambi per vedere se Mieruko-Chan avrà una stagione 2 o meno.

Mieruko-Chan Stagione 2 Manga

Per l'anime Mieruko-Chan, il materiale di partenza è il manga.

Quanti volumi di Mieruko-Chan ci sono? A gennaio 2022, ci sono sei volumi manga di Mieruko-Chan.

Il manga Mieruko-Chan è finito? Il manga Mieruko-Chan è in corso e la fine non è in vista. Poiché la serie è iniziata solo due anni fa nel 2019, ci vorranno almeno altri anni prima che si concluda.

Tomoki Izumi ha pubblicato l'ultimo volume in Giappone il 22 ottobre 2021.

Data di uscita del volume 7 di Mieruko-Chan? Non esiste una data di uscita per il volume 7, ma molto probabilmente dovrebbe uscire a marzo 2022.

Da dove iniziare a leggere Mieruko-Chan dopo l'anime? Il manga di Mieruko-Chan dopo la prima stagione è il volume 4.

Quindi, se vuoi continuare la storia da dove è terminato l'anime, dai un'occhiata Mieruko-Chan Manga Volume 4 in inglese .

La prima stagione ha adattato i volumi da 1 a 3, quindi la seconda stagione dovrebbe probabilmente utilizzare i volumi da 4 a 6.

Questo significa c'è abbastanza contenuto per almeno un'altra stagione Mieruko-Chan nel 2022.

Consiglio vivamente di dare un'occhiata al Manga Mieruko-Chan . Molti fan preferiscono i manga agli anime ed è l'unico modo per continuare la storia nel 2022.

Redditività e dati di vendita di Mieruko-Chan

Quanto bene ha venduto il Blu-ray Mieruko-Chan? Il Blu-ray Mieruko-Chan ha venduto circa 1.400 copie per disco nella prima settimana. È un numero decente per il 2021.

1.400 nella prima settimana non sono male e, sebbene le vendite di Blu-ray non siano così importanti in questi giorni, aiutano con le possibilità di una nuova stagione.

Quanto vende il manga Mieruko-Chan? Mieruko-Chan Volume 6 ha venduto tra le 70.000 e le 80.000 copie. Con il prossimo volume del manga, dovremmo vedere il vero aumento dell'anime.

Anche il manga Mieruko-Chan sta vendendo decentemente, ma sono interessato a vedere se il volume 7 può raggiungere 100.000.

Quante copie ha in stampa Mieruko-Chan? A partire dal 18/10/2021, la serie Mieruko-Chan aveva 1.000.000 di copie stampate.

Non è tra le prime 300 serie manga più popolari di tutti i tempi.

Quanta merce c'è per Mieruko-Chan? Finora non ci sono figurine, il che è un peccato perché ne comprerei una di Miko. Ci sono anche meno di 75 pezzi di merchandising realizzati finora per questa serie.

Si spera che alcune cifre e più merce vengano annunciate nei prossimi mesi.

Penso che sia chiaro ora che questa serie non è fallita e fatto un po' di soldi .

È troppo presto per dire se ha fatto abbastanza soldi per una seconda stagione . Sarà molto più facile dire quanto bene venderà questo anime nei prossimi 3-6 mesi.

Consiglio vivamente di dare un'occhiata Manga Mieruko-Chan se sei un fan della serie Mieruko-Chan. Il manga è attualmente il modo migliore per supportare le possibilità della seconda stagione.

  Mieruko-Chan Stagione 2 -- Data di uscita

Data di uscita della seconda stagione di Mieruko-Chan

A partire da gennaio 2022, la stagione 2 di Mieruko-Chan non ha una data di uscita in quanto non è stata ancora confermata. Tuttavia, dovremmo ricevere alcune notizie sulla seconda stagione di Mieruko-Chan nel 2022.

La prima data di uscita per la stagione 2 di Mieruko-Chan è il 2023.

C'è materiale sorgente più che sufficiente per una seconda stagione e sembra che questa serie sia stata venduta decentemente.

Questa serie sembra anche popolare sui social media e persino l'account Twitter ufficiale ha quasi 100.000 follower già.

Ciò significa che lo streaming ha guadagnato un sacco di soldi, il che è fondamentale per la possibilità di a nuova stagione nel 2022 .

Quindi una nuova stagione di Mieruko-Chan ha buone possibilità di accadere, ma dovremo aspettare ancora un po' per esserne sicuri perché la serie è appena terminata.

In media, ci vuole in giro due anni per una serie di un corso per ottenere una prossima stagione , motivo per cui il 2023 come data di rilascio sembra giusto.

Anche se verrà rilasciato nel 2023, dovremmo comunque ricevere l'annuncio della seconda stagione di Mieruko-Chan nel 2022.

Studio Passione hanno fatto un buon lavoro con la prima stagione, e loro non sembrano così impegnati, quindi dubito che non avrebbero tempo per una nuova stagione nel 2023.

Direi che se Kadokawa non annuncia la seconda stagione quest'anno o all'inizio del 2023, allora non accadrà. Quindi speriamo per il meglio.

Guardare il Manga Mieruko-Chan se vuoi supportare le possibilità di una nuova stagione di questa serie anime.

Puoi anche scoprire se altre serie anime della stagione autunno 2021 stanno ricevendo nuove stagioni:

Trailer della seconda stagione di Mieruko-Chan

Non c'è Trailer per la stagione 2 di Mieruko-Chan o Mieruko-Chan stagione 3 da guardare, ma aggiorneremo questa pagina se ne verrà rilasciata una sul official Mieruko-Chan anime Twitter account .

D'altra parte, ecco un trailer della prima stagione, che dovresti guardare per ricordare quanto sia stata spaventosa la prima stagione di Mieruko-Chan.

Personaggi, cast e anime di Mieruko-Chan

I. Personaggi e cast

Miko Yotsuya Sora Amamiya
Hana Yurikawa Kaede Hondo
Yuria Niguredou Ayane Sakura
Zen Toono Yuuichi Nakamura
Mitsue Takeda Ikuko Tani
Kyousuke Yotsuya Yumiri Hanamori

II. Personale dell'anime

Direttore Yuuki Ogawa
Composizione della serie, sceneggiatura Kenta Ihara
Design del personaggio Kadekaru Chikashi
Studio Passione

Ultimi pensieri

In sintesi, ci sono buone probabilità che La stagione 2 di Mieruko-Chan accadrà. Se questo è il caso, dovremmo sentire qualche notizia al riguardo quest'anno. Ma non aspettarti che la data di uscita della seconda stagione sia prima del 2023 poiché ci vuole tempo per animare una nuova stagione.

Ho fatto la stessa analisi anche per molte altre serie, quindi dai un'occhiata:

androiduknewsetc.com