Ci sarà la seconda stagione di Tokyo Ravens?

La stagione 2 di Tokyo Ravens deve ancora essere confermata ufficialmente , quindi non esiste una data di uscita per la seconda stagione di questa serie anime.

La domanda è, ci sarà una stagione 2 di Tokyo Ravens, e quando è uscire allo scoperto ?

In questo post, risponderemo se la stagione 2 dell'anime di Tokyo Ravens tornerà o meno nel 2022, oltre a una potenziale data di uscita, ma prima, alcune informazioni essenziali:



Tokyo Ravens è una fantastica serie anime soprannaturale d'azione con sciamani e magia onmyouji. Il personaggio principale di questa serie anime è Harutora Tsuchimikado .

La storia parla di Harutora e del personaggio femminile principale, Natsume. Harutora ha fatto una promessa a Natsume di proteggerla e diventare il suo shikigami. Quindi Harutora decide di prendere in mano la situazione e combattere al suo fianco.

Finora, c'è solo una stagione dell'anime Tokyo Ravens, presentato in anteprima nel 2013 su Tokyo MX. Ci sono 24 episodi nella prima stagione dello spettacolo. Nessun OVA o un film è mai stato realizzato per questa serie.

C'è molto materiale per realizzare degli ottimi OVA per questo franchise, quindi è un peccato che questa serie non ne abbia mai avuto nemmeno uno.

La serie di storie secondarie intitolata Tokyo Ravens EX avrebbe potuto essere trasformato in pochi OVA.

Questa serie anime ha molti fan che vogliono sapere se Tokyo Ravens avrà una stagione 2 e quando uscirà la nuova stagione, così possono guardare Tokyo Ravens stagione 2 episodio 1 .

Così ora, scopriamo se Tokyo Ravens avrà una stagione 2 e la data di uscita della seconda stagione di Tokyo Ravens.

  Come possiamo capire se ci saranno Tokyo Ravens Stagione 2

Come possiamo capire se ci sarà una stagione 2 di Tokyo Ravens?


Il modo più affidabile per capire se la stagione 2 di Tokyo Ravens accadrà è guardare il stato del materiale di partenza e se il anime ha fatto un buon profitto.

È possibile dire da queste informazioni il 95% delle volte se ci sono piani per continuare una serie anime e stimare la probabile data di uscita.

L'ho fatto per centinaia di altri sequel di anime , piace:

E ho guardato lo stesso informazioni per Tokyo Ravens, quindi se vuoi sapere se ci sarà una stagione 2 o anche una stagione 3 di Tokyo Ravens, leggi questo articolo.

Dopo aver letto questo breve e dettagliato articolo, saprai se la stagione 2 di Tokyo Ravens sarà annunciata nel 2022 e la data di uscita della stagione 2.

Inoltre, sentiti libero di farlo piace e Condividere questo articolo se ti piace

Cominciamo con il materiale di partenza.

  Manga e light novel della seconda stagione di Tokyo Ravens

Tokyo Ravens Stagione 2 Manga e light novel


Il materiale di partenza per la serie anime Tokyo Ravens, noto come Tōkyō Reivunzu in giapponese, è basato su una light novel.

La light novel di Tokyo Ravens è scritta da Kōhei Azano e illustrato da Sumihei .

Quanti volumi di Tokyo Ravens ci sono?

A maggio 2022 ci sono stati 16 volumi pubblicati in Giappone per la serie di light novel di Tokyo Ravens.

Anche la serie Tokyo Ravens ha ispirato la creazione di sei serie manga spin-off . Tutto è già finito.

The Tokyo Ravens Light Novel è ancora in corso?

Sì, la serie di light novel di Tokyo Ravens è ancora in corso nel 2022. Kōhei Azano (Black Blood Brothers) ha pubblicato l'ultimo volume in Giappone il 20 novembre 2018.

Questa serie è attualmente in pausa di 4 anni e non ci sono Tokyo Ravens light novel volume 17 Data di uscita ancora.

Light novel di Tokyo Ravens Dopo la prima stagione?

La light novel di Tokyo Ravens dopo la prima stagione è il volume 10. La prima stagione ha adattato i volumi da 1 a 9.

Quindi, se vuoi iniziare a leggere da dove si è conclusa la prima stagione di Tokyo Ravens, dai un'occhiata Tokyo Ravens Light Novel Volume 10 .

La prima stagione di Tokyo Ravens ha utilizzato nove volumi, il che è troppo per 24 episodi, quindi il l'inizio della stagione 2 è il volume 10 e la fine è probabilmente il volume 16.

Ciò significa che ci sono abbastanza contenuti almeno per un'altra stagione dei Tokyo Ravens nel 2022 .

Consiglierei di dare un'occhiata alle light novel di Tokyo Ravens. Tuttavia, questa serie non ha una traduzione ufficiale in inglese e, peggio ancora, è in una lunga pausa, quindi chissà se finirà mai.

Imparare informazioni su light novel e manga per High School of The Dead Stagione 2 , Re Zero Stagione 3 , Mushoku Tensei Stagione 2 , e Melma Stagione 3 .

  Redditività di Tokyo Ravens per la stagione 2

Redditività di Tokyo Ravens per la stagione 2


Se c'è un motivo per cui il 90% delle serie di anime non ha mai più di una stagione, è perché non hanno realizzato abbastanza soldi e profitto .

Ecco perché è fondamentale esaminare Redditività di Tokyo Ravens e dati di vendita.

Quanto è stato venduto il Blu-Ray dei Tokyo Ravens?

Il Blu-Ray di Tokyo Ravens ha venduto all'incirca 2.250 copie per disco per la prima stagione. È un numero piuttosto basso.

Le vendite di Blu-ray sono basse per il 2014. Questo numero non include il Uscita in inglese di Tokyo Ravens Blu-ray .

Le vendite di Blu-Ray inferiori a 2.500 non sono buone, specialmente per il 2014, quando le vendite di dischi erano cruciali per le possibilità di una nuova stagione.

Quanto vendono le light novel di Tokyo Ravens?

Tokyo Ravens Volume 15 ha venduto circa 24.000 copie , mentre il volume 16 ha venduto poco più 20.000 copie .

Le vendite di light novel sono decente , ma niente di eccezionale per una serie con un adattamento anime.

E il problema è che la serie non ha pubblicato nuovi volumi negli ultimi quattro anni, quindi non ci sono soldi in arrivo dai libri.

Quante copie ha Tokyo Ravens in stampa?

A partire dal 2022, il La serie Tokyo Ravens ha avuto meno di 1.000.000 di copie in stampa.

È al di fuori del top 300 light novel più venduti serie di tutti i tempi.

Non riesco a trovare il numero ufficiale, quindi è solo la mia migliore ipotesi guardando le vendite.

Quanta merce c'è per i Tokyo Ravens?

Non ci sono figurine fatto per questa serie, che è triste. Ci sono anche meno di 50 pezzi di merce realizzato per questa serie. Anche questo è terribile.

I Tokyo Ravens non guadagnavano quasi soldi con merchandising e figurine. Inoltre, da anni non vengono prodotti nuovi prodotti per questa serie.

io voluto consiglio di dare un'occhiata al merchandising dei Tokyo Ravens se sei un fan della serie Tokyo Ravens. Tuttavia, non ce ne sono più disponibili nel 2022.

Mi piacerebbe avere almeno una figura di Natsume, quindi è triste. Penso che sarebbe una grande statuetta, quindi è triste che non ne sia mai stata realizzata una.


Dalle informazioni di cui sopra, possiamo concludere che questa serie non era redditizio , quindi denaro e profitto sono un grosso problema per la stagione 2 di Tokyo Ravens.

  Ci sarà una seconda stagione di Tokyo Ravens

Ci sarà una seconda stagione di Tokyo Ravens?


La stagione 2 porterebbe avanti la storia e continuerebbe l'anime dalla prima stagione, ma La stagione 2 di Tokyo Ravens probabilmente non uscirà mai .

Ciò significa che non ci sarà mai una nuova stagione di Tokyo Ravens, quindi non avremo mai il Tokyo Ravens Stagione 2 Episodio 1 o una data di uscita.

La domanda più interessante è, perché è la seconda stagione di I Tokyo Ravens non escono mai? Ora diamo un'occhiata a cosa è successo alla seconda stagione di Tokyo Ravens e alla data di uscita.

Inoltre, scopri se ci saranno nuove stagioni per:

Aula dell'Elite Stagione 2 ( Confermata la nuova stagione e la data di uscita )
No Game No Life Stagione 2
Highschool of The Dead Stagione 2
Noragami Stagione 3


Cosa è successo alla seconda stagione di Tokyo Ravens?


La seconda stagione di Tokyo Ravens non ha avuto una data di uscita principalmente perché la prima stagione non ha realizzato profitti . Non sarei nemmeno sorpreso se perdesse dei soldi.

Una nuova stagione di anime avrà il via libera solo se il la stagione precedente era redditizia , e come abbiamo visto con Tokyo Ravens sopra, non lo era.

Profitto è spesso il motivo principale per cui molte serie di anime non ottengono mai una nuova stagione poiché il profitto è la cosa più importante.

Inoltre, non è rimasto molto materiale di partenza. Dopo la prima stagione, c'è abbastanza materiale per una sola stagione rimasta.

La velocità di rilascio delle light novel era lenta anche prima che l'autore andasse in pausa.

In media, c'era solo un nuovo volume all'anno. Un normale adattamento anime a due corsi utilizzerà circa 6 volumi .

Quindi, anche se Kadokawa dovesse fare una seconda stagione, dovremmo aspettare altri cinque anni per la terza stagione di Tokyo Ravens, il che non vale la pena.

Terrò d'occhio il Account Twitter ufficiale dei Tokyo Ravens per alcuni accenni a una seconda stagione, ma dubito che una nuova stagione verrà mai pubblicata.

Insomma, probabilmente non ci sarà mai una stagione 2 di Tokyo Ravens , e direi che è abbastanza sicuro presumere che non avremo mai una data di uscita per la seconda stagione.

Quindi se vuoi continuare la storia dei Tokyo Ravens, devi leggere il Light novel di Tokyo Ravens . Questa è l'opzione migliore che hai.

Puoi anche scoprire se altre serie anime stanno ricevendo nuove stagioni:


Trailer della seconda stagione di Tokyo Ravens


Non c'è trailer della seconda stagione di Tokyo Ravens o Tokyo Ravens stagione 3 da guardare perché non è stata ancora annunciata una seconda stagione nel 2022.

D'altra parte, ecco un trailer della prima stagione, che dovresti guardare per ascoltare di nuovo la fantastica apertura che abbiamo ottenuto con essa.


Personaggi, cast e anime di Tokyo Ravens


I. Personaggi e cast

Natsume Kana Hanazawa
Harutora Ride Taneda
Touji Ryohei Kimura
Douma Nobuo Tobita
Suzuka Ayane Sakura
quando Aki Toyosaki

II. Personale dell'anime

Direttore Takaomi Kanasaki
Composizione della serie, sceneggiatura Hideyuki Kurata
Design del personaggio Sumihei
Studio 8 bit

Ultimi pensieri


Se tutto va bene, ora sai se ci sarà un Data di uscita della seconda stagione di Tokyo Ravens o anche a Data di uscita della terza stagione di Tokyo Ravens . Vedremo se avremo notizie nel 2022 su una nuova stagione di questo anime, ma non credo che accadrà mai.

androiduknewsetc.com