Ci sarà Cavalleria di un cavaliere fallito Stagione 2?

Chivalry of a Failed Knight Stagione 2 è confermata? La seconda stagione di Chivalry of a Failed Knight deve ancora essere confermata ufficialmente, quindi non c'è una data di uscita per la seconda stagione di questa serie anime.

La domanda è: ci sarà un stagione 2 di Cavalleria di un cavaliere fallito ? E quando è Cavalleria di un cavaliere fallito stagione 2 in uscita ?

Ecco tutto ciò che sappiamo finora per quanto riguarda se o meno Cavalleria di un cavaliere fallito La stagione 2 dell'anime avverrà nel 2022, così come una potenziale data di uscita.



La serie anime Chivalry of a Failed Knight, conosciuta come Rakudai Kishi no Cavalry in giapponese, è basata su una light novel di successo.

La serie di light novel Rakudai Kishi no Cavalry è stata scritta da Riku Misora e illustrato da Ha vinto .

Chivalry of a Failed Knight è una fantastica serie anime d'azione e romanticismo con elementi fantasy, quindi non c'è da meravigliarsi se i fan di tutto il mondo si chiedono se Chivalry of a Failed Knight avrà una stagione 2.

Il personaggio principale di questa serie anime è Ikki Kurogane , un Apprendista Cavaliere di grado F.

La storia parla di Ikki mentre cerca di dimostrare di non essere la persona più debole del mondo. Tuttavia, quando vede Stella Vermillion, una Blazer di grado A che sembra essere anche una principessa, nuda, lei lo sfida a duello con una posta in gioco terribile.

Quante stagioni ci sono di Cavalleria di un cavaliere fallito? C'è stata solo una stagione dell'anime Chivalry of a Failed Knight. Quindi non esiste ancora la stagione 2 di Chivalry of a Failed Knight.

La prima stagione è l'unica cosa che puoi guardare poiché non c'è mai stato un film o un OVA realizzato per la serie La cavalleria di un cavaliere fallito.

La prima stagione dell'anime Chivalry of a Failed Knight, con 12 episodi, è stata presentata per la prima volta in Giappone nell'ottobre 2015. Da allora, questa serie ha accumulato una considerevole base di fan che spera ancora che Chivalry of a Failed Knight ottenga una stagione 2.

Negli ultimi sei anni ho esaminato centinaia di sequel di anime. Alcuni esempi sono:

Quindi continua a leggere se vuoi sapere se Chivalry of a Failed Knight tornerà per una nuova stagione e la probabile data di uscita della seconda stagione di Rakudai Kishi no Cavalry.

  Cavalleria di un cavaliere fallito Stagione 2 - Visuale chiave

Ci sarà una seconda stagione di Cavalleria di un cavaliere fallito?

Dobbiamo considerare due fattori per determinare se ci sarà una stagione 2 di Cavalleria di un cavaliere fallito nel 2022 e la probabile data di uscita della seconda stagione di Cavalleria di un cavaliere fallito.

Il primo fattore è il materiale di partenza e il secondo è quanto profitto ha realizzato la prima stagione.

Ora esamineremo entrambi per vedere se Chivalry of a Failed Knight avrà una stagione 2 o meno.

Chivalry of a Failed Knight Stagione 2 Light Novel & Manga

Il materiale di partenza è una light novel per l'anime Chivalry of a Failed Knight.

Quanti volumi di Cavalleria di un cavaliere fallito ci sono ? A gennaio 2022, ci sono 18 volumi di Chivalry of a Failed Knight. C'è anche un adattamento manga di questa serie con 11 libri.

La light novel La cavalleria di un cavaliere fallito è finita? La light novel La cavalleria di un cavaliere fallito è in corso, ma si concluderà nel 2022. L'autore ha rivelato su Twitter che intende porre fine alla serie di light novel Cavalleria di un cavaliere fallito (Rakudai Kishi no Cavalry) entro la fine del 2022.

Riku Misora ha pubblicato l'ultimo volume in Giappone il 12 giugno 2020.

Chivalry of a Failed Knight Volume 19 data di uscita? La data di uscita del volume 19 deve ancora essere confermato, anche se dovrebbe uscire nel 2022 poiché l'autore ha dichiarato che la storia si sarebbe conclusa entro la fine del 2022.

Da dove iniziare a leggere La cavalleria di un cavaliere fallito dopo la prima stagione? La light novel La cavalleria di un cavaliere fallito dopo la prima stagione è il volume 4.

Quindi, se vuoi continuare la storia da dove si è conclusa la prima stagione, dai un'occhiata La cavalleria di un cavaliere fallito Light Novel Volume 4 .

La prima stagione ha adattato i volumi da 1 a 3. La seconda stagione dovrebbe utilizzare i volumi 4, 5 e probabilmente il volume 6.

Ciò significa che ci sono abbastanza contenuti per una stagione 2.

Consiglio vivamente di dare un'occhiata al romanzo leggero Cavalleria di un cavaliere fallito. Molti fan preferiscono i libri agli anime ed è l'unico modo per continuare la storia nel 2022.

Cavalleria della redditività e delle vendite di un cavaliere fallito

Quanto bene ha venduto il Blu-Ray Cavalleria di un cavaliere fallito? Il Chivalry of a Failed Knight Blu-Ray ha venduto circa 2.900 copie per disco per la prima stagione.

Vendere solo 2.900 per disco nel 2015 è al di sotto della media. Le vendite di Blu-ray non sono poi così importanti in questi giorni, ma nel 2015 era diverso senza grandi soldi per lo streaming.

Quanto bene vendono i light novel La cavalleria di un cavaliere fallito? Anche con il boost dell'anime, le light novel di Chivalry of a Failed Knight vendono circa 15.000 copie.

Vendere solo 15.000 copie dopo l'anime è un pessimo segno. La maggior parte delle serie vende tra le 5.000 e le 10.000 copie anche prima della messa in onda dell'anime.

Quante copie ha Chivalry of a Failed Knight in stampa? Non c'è un numero disponibile per questa serie, ma è probabile che siano circa 500.000 copie.

Non è tra le prime 200 serie di light novel più popolari di tutti i tempi.

Quanta merce c'è per Cavalleria di un cavaliere fallito ? Ci sono meno di tre figurine, il che è triste. Ci sono anche solo circa 30 pezzi di merce realizzati per questa serie.

Un adattamento anime di successo dovrebbe avere almeno da 5 a 10 figurine e 200 o più pezzi di merchandising dopo una sola stagione.

Anche Chivalry of a Failed Knight è una serie che ti aspetteresti di avere alcune buone figure di Stella, ma ne ha solo 2, ed entrambe sono di bassa qualità, il che è un peccato.

Penso che sia chiaro ora che questa serie non ha fatto molti soldi, e questo è probabilmente un grosso problema per la seconda stagione.

Consiglio di dare un'occhiata alla light novel La cavalleria di un cavaliere fallito se sei un fan della serie Chivalry of a Failed Knight. Tuttavia, la traduzione inglese dell'ultimo anno è al volume 5.

  Cavalleria di un cavaliere fallito Stagione 2 - Data di uscita

Data di uscita della seconda stagione di Cavalleria di un cavaliere fallito

A partire da gennaio 2022, Chivalry of a Failed Knight Stagione 2 non ha una data di uscita in quanto non è ancora confermata, e la seconda stagione di Chivalry of a Failed Knight probabilmente non uscirà mai.

Ciò significa che non ci sarà mai una data di uscita per Chivalry of a Failed Knight s2 , e i motivi sono semplici.

Nel caso di Cavalleria di un Cavaliere Fallito, è a causa del profitto. La seconda stagione di Chivalry of a Failed Knight non ha avuto una data di uscita principalmente perché la prima stagione non ha fatto molti soldi.

Una nuova stagione di anime avrà il via libera solo se il la stagione precedente ha ottenuto un buon profitto , e come abbiamo visto con Chivalry of a Failed Knight sopra, non è così.

Profitto è spesso il motivo principale per cui molte serie di anime non ottengono mai una nuova stagione poiché il profitto è la cosa più importante.

Se il comitato di produzione avesse voluto fare di più dell'anime Chivalry of a Failed Knight, avremmo già avuto una seconda stagione.

Non ha senso fare una nuova stagione dopo sette anni. La base di fan degli anime è praticamente scomparsa nel 2022.

Il Cavalleria di un cavaliere fallito anche la light novel finisce nel 2022.

La migliore speranza è che la light novel abbia un finale soddisfacente e che la traduzione in inglese non richieda dieci anni.

Quindi è facile capire perché questa serie non ha mai avuto una seconda stagione.

Per il comitato di produzione e Kadokawa, semplicemente non ne vale la pena .

Guardare il Light novel La cavalleria di un cavaliere fallito se vuoi continuare questa serie. Tuttavia, l'ultima light novel inglese è stata pubblicata un anno fa, quindi non sono sicuro di cosa stia succedendo lì.

Puoi anche scoprire se altre serie anime stanno ricevendo nuove stagioni:

Trailer della seconda stagione di Cavalleria di un cavaliere fallito

Non c'è trailer di Cavalleria di un cavaliere fallito stagione 2 o Chivalry of a Failed Knight stagione 3 da guardare, ma aggiorneremo questa pagina se ne verrà rilasciata una sul Rakudai Kishi no Cavalry official Twitter account .

D'altra parte, ecco un trailer della prima stagione che dovresti guardare per ricordare quanto sia stato fantastico.

Personaggi di Cavalleria di un cavaliere fallito, cast e staff dell'anime

I. Personaggi e cast

Nagi Shintaro Asuma
Shizuku Nao Touyama
Due Yukiyo Fujii
Stella Shizuka Ishigami
Yuu Kobayashi
Nene Yuka Iguchi

II. personale dell'anime

Direttore Shin Onuma
Composizione della serie, sceneggiatura Shogo Yasukawa
Design del personaggio Sei Komatsubara
Studio Collegamento d'argento

Ultimi pensieri

Per riassumere, sicuramente non ci sarà mai un Cavalleria di un cavaliere fallito Stagione 2 , quindi non cercare una data di uscita. La migliore speranza è che la light novel abbia un finale soddisfacente e che la traduzione in inglese non richieda dieci anni.

Ho fatto la stessa analisi anche per molte altre serie, quindi dai un'occhiata:

androiduknewsetc.com